“fmtech” AWARD very nice blog

fmtechavnb

Ringrazio i proprietari dei blog

http://cristinadellamore.wordpress.com

https://filippofabiopergolizzi.wordpress.com

per la nomination “fmtech” creata da http://www.fmtech.it/diario/fmtech-award/ . Le regole sono semplici: Utilizzare il logo, ringraziare, menzionare l’ideatore, esprimere, motivandole, 10 preferenze e avvisare i nominati.

Nominati :

http://laurarosa3892.wordpress.com Perché la dolcezza di Laura supera quella delle sue “creazioni”, sciogliendosi tra le parole e sbocciando in sorrisi.

http://lemieemozioniinimmaginieparole.wordpress.com Per la poesia e la profondità del suo “essere”, sparso in un sentiero di parole ed immagini.

http://raccontidalpassato.wordpress.com Per l’originalità delle narrazioni, che spaziano tra realtà e fantasia, e il talento mai ostentato.

http://afinebinario.wordpress.com Perche Affy è Affy, una donna teneramente energica, capace di farti attraversare una lacrima e consolarti con una carezza invisibile.

http://squarcidisilenzio.wordpress.com Perché possiede il dono di accendere, in chi legge, l’interruttore della riflessione, mettendo in luce prospettive ignorate.

http://viaggiandoconbea.wordpress.com Gli angoli del mondo, attraverso il suo sguardo e le sue parole sono, sempre, bellissimi e alla portata di tutti.

http://calogerobonura.wordpress.com Perché, con lei, tutto  passa attraverso l’Amore di Dio!

http://sonoqui.wordpress.com Perché amo il suo modo di “poetare” e la ritengo degna di spazi immensi che la possano far arrivare al cuore di tutti.

http://tramedipensieri.wordpress.com Perché il suo vocabolario non conosce le parole “scontata” e “noia”.

http://rebeccaantolini.wordpress.com Rebecca ha occhi e cuore che guardano a 360° e amarla è naturale come respirare. Le sue pagine regalano un tuffo tra le emozioni più profonde, la curiosità per affrontare nuove scoperte e la tenerezza di un amore a 3: lei, Gianni e Divina-Pelosa!

http://ilcuoredibeatrix.wordpress.com Per omaggiare una manualità ed un gusto raffinato.

http://ipensierielepoesie.wordpress.com Perché leggere il blog di Marco arricchisce!

http://belindaraffaeli.wordpress.com La gioia ha i suoi occhi e il suo sorriso, il suo pensiero la vivacità per raccontare il quotidiano in tutte le sue sfumature.

http://giampi1961.wordpress.com Per i viaggi che attraverso le immagini si raccontano da soli.

http://anniecestmoi.wordpress.com Perché, entrando nel suo blog, scopri la “mamma” della porta accanto.

Sono 5 in più … peeeeerdonoooo!  – Carla –

Annunci

32 thoughts on ““fmtech” AWARD very nice blog

  1. Grazie tesoro, mi fa tanto piacere, l’ho gia’ ricevuto, sono cosi’ contenta di essere sempre nei tuoi pensieri, che belle parole che hai scritto su di me, sei dolcissima, un abbraccio cara, buonanotte e buona settimana, ❤

  2. Complimenti Carla, hai meritato in pieno questa nomination. 😉
    Grazie per avermi sorpresa con un pensiero tenero e affettuoso che ho molto apprezzato.
    Un abbraccio grande ❤
    Affy

  3. Carla …………………………………………………………………………………………………………………………….. se ti dico che il mio silenzio espresso in puntini vale più di 1000 frasi di gratitudine, capiresti cosa ho nel cuore e quanto enorme è il mio piacere nel ricevere queste parole da chi nel suo blog senza conoscermi mi ha fatto sentire a casa di un’amica entrandomi nel cuore e nell’anima ?
    Chi mi conosce di persona sa bene che non amo i complimenti gratuiti, che sono forse troppo selettiva e che la mia sincerità spesso mi ha creato seri problemi … ho molti difetti, lo so! Questo solo per dirti che devi prendere le mie parole per quelle che sono. Con affetto, Ilaria

    • Cara Ilaria, la mia schiettezza é fonte di guai perenni, come ti capisco. Mi piace dire sempre ciò che ho nel cuore e i complimenti non li lesino quanto so che corrispondono a realtà . 💋

  4. Pingback: Premio ~ Very nice blog fmtech award | Racconti dal passato

  5. Pingback: Fmtech – Award Very nice blog | Affy

  6. Pingback: “fmtech” AWARD very nice blog | Viaggiando con Bea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...