Ricorderò …

Di questa Pasqua, di queste ultime settimane, ricorderò una candela che brucia, accompagnando una preghiera, le mani delle volontarie che, con tenerezza, hanno realizzato piccole barriere contro il “male”, le 19468 anime in viaggio verso “LA” nuova dimora.
Ricorderò le lacrime, sulle quali si sono adagiate anche le mie, di chi ha trattenuto o trattiene, con le unghie,  la veste della Speranza, di chi, contro ogni previsione infausta, ha vinto ed è tornata a casa.
Ricorderò una fetta di colomba, da condividere con un sorriso lontano, gli auguri orfani di un bacio o di un abbraccio.
Ricorderò a me stessa di “non dimenticare” che nel “dopo” vorrò ospitare, unicamente, l’Amore!
Serene feste …
– Carla –

Pasqua2020

10 pensieri su “Ricorderò …

  1. … bellissime parole cara Carla, credo noi tutti non dimentichiamo questo anno, speriamo che presto vinciamo questo nemico che ci porta via tanta gente …

    sereni giorni e tanta salute tvb bussi♥

  2. Grazie, Carla, belle parole… Ci sarà tanto da ricordare, di questo periodo; nessuno di noi lo scorderà con facilità… sentivo oggi che vogliono riconsiderare gli orari dei mezzi e degli uffici, così da non far andare in massa la gente verso la destinazione lavorativa. Insomma, ci sarà ancora tanto da sistemare per quella che definiscono “fase 2”. Grazie, comunque, cara sorella di Fede! ❤
    Ti abbraccio ❤

I commenti sono chiusi.