Ti lascio un’emozione …

Lei è Vera, _veralya su Instagram …
Veralya

… è giovane, amabilissima (perché risponde ad ogni commento) e soprattutto “umile”, tanto che i complimenti, meritatissimi, quasi la mettono in imbarazzo.
Oggi mi ha scritto che sono una delle sue iscritte più presenti, autorizzandomi a parlare di lei in questo mio spazio, sentendosi lusingata, visto che non ritiene di essere “pazzesca” come la considero io …
Ditemi se non è un’esplosione d’arte!
Veralya1Veralya3Veralya4

Le sue tele “vivono” e riuscire a lasciarvi un segno che non sia un “pasticcio” che, il più delle volte, si trascina il pentimento e richiede qualcosa che lo copra o l’eliminazione, che possa “raccontare un’emozione” o “trattenere un sentimento” non è cosa da tutti.
Amo il suo tratto e nel vedere i suoi lavori sorrido di tenerezza, talvolta ripercorro attimi della mia vita o mi commuovo.
Le mani di un bambino, che resterà il cucciolo di chi lo ama, il volto di un figlio a 4 zampe, che magari è venuto a mancare, un occhio dal quale grondano parole, sono solo gocce di un torrente in continuo movimento …
A Vera dedico una frase dell’ultima canzone di Chiara Paradisi, “Tutto bene”, “Ho l’inchiostro sulla pelle, dice ciò che non dirò …” perché lei sa fare proprio questo, imprime petali d’anima sulla pelle, non permettendo al silenzio di far ombra sulle pagine della vita.
Prima o poi i miei “figli felini” (Cirillo e Mia), correranno dal cuore all’epidermide e Vera parlerà d’amore al mio posto.
– Carla –

 

10 pensieri su “Ti lascio un’emozione …

I commenti sono chiusi.