9 pensieri su “T’insegno l’Amore

    • Amare me?
      Parlavo degli animali e dell’umanità che da loro dovrebbe imparare ad amare …
      Se guardi il video capisci!
      Loro Amano, senza mai buttarla il saccoccia a nessuno, di un amore pulito e sconfinato …
      Mi ritengo più vicina al regno animale che a noi “pensanti e parlanti”.
      Buona serata!!!

  1. Ci fosse figlia ti pianterebbe su una polemica senza fine. Il loro non è un amore pensato quindi assolutamente inferiore.
    Amare te, perché la frase come scritta non permette altra risposta.
    Senza polemica .

    • Allegro Pessimista, non sono una donna da polemica, mi piace il clima sereno e lo scambio di opinioni con un sorriso che nasce dal cuore. Io parlo per me, solo per me, non pretendendo che le mie idee o le mie emozioni debbano essere accolte. L’amore tra umani è certamente ragionato, quindi, dovrebbe essere ripulito da cattiveria e da bassezze (che spesso uccidono o seviziano l’animo di chi, giustamente o ingiustamente, smette di essere amato), dico male? Se preferisco quello degli animali significa che nel mio mondo i colpi bassi non sono mancati e guardo ancora le ferite. Per me, e ribadisco ancora, PER ME, il loro amore non è inferiore ma IMMENSO e PURO, perchè non ha tornaconti, non esige e dona. Qualche tempo fa in casa mia è scoppiato un incendio, mi ha salvata una gatta, diabetica e con problemi di deambulazione. E’ rimasta zoppa e dolorante per giorni per essere saltata sul letto ed essere scesa pestandosi malamente, alle 6 del mattino, mentre dormivo. Se oggi scrivo è grazie a lei, morta 3 mesi dopo, diversamente il monossido avrebbe avuto la meglio su entrambe.
      Gli animali per me sono figli, li amo e gioisco del loro amarmi. Spero tu comprenda il mio punto di vista e riesca ad accettarlo, con lo stesso sorriso con cui io l’ho scritto. Buonanotte.

      • Assolutamente, io ho un cane e due gatti, il cane ora è fuori dall’ingresso messo davanti alla porta in modo che io non posso uscire senza di lei. dove vado va io viene lei.
        L’amore umano è più complicato, diverso non paragonabile a quello animale, sono sentimenti diversi.
        Detto questo rispetto e ci mancherebbe il tuo punto di vista.

I commenti sono chiusi.