Apriamo un “nostro” salotto?

Amici, questo spazio è nato ad ottobre del 2013, qualcuno di voi lo leggo fin dal mio ingresso (chiedo perdono per l’assenza di miei commenti tra le vostre pagine, ma vivo un momento non bellissimo e mi sento solo di scrivere, cose molto cupe, tra l’altro) e fa parte delle mie letture, quasi quotidiane.
Affetto? Direi di si!
Qualcuno, senza averne coscienza, mi ha regalato un sorriso, una risata, una coccola, un consiglio, lo spunto per una riflessione e mi ha insegnato qualcosa che non sapevo!
Tutte queste parole per chiedervi se vi va di aprire un nostro salotto su Telegram o Instagram, per poter chiacchierare in tempo reale …
Un passaparola via mail eviterebbe ingressi selvaggi e si resterebbe in famiglia!
Fatemi sapere …
– Carla –

8 pensieri su “Apriamo un “nostro” salotto?

  1. Io penso che quando i social diventano un buon strumento di accrescimento e conoscenza ben vengano! La tua, la trovo una buona idea, se ti va su telegram ci sono…su instagram pure 🙂 un saluto con simpatia e buona giornata

  2. A me farebbe molto piacere.
    Il blog è un luogo dove la scrittura si ferma e rimane paralizzata per sempre. Nel momento stesso in cui viene scritta la pagina non potrà più cambiare forma.
    Nel salotto invece, accompagnato da un tè e due biscotti, il pensiero è libero di plasmarsi unirsi e prendere forme mai viste prima.
    Credo si completino a vicenda.
    Buona giornata.

  3. Mi sembra molto carina, come idea! 🙂
    Mi dispiace per questo tuo periodo molto cupo ed introverso, spero passi presto!
    Intanto ti abbraccio con tutto il cuore! ❤

  4. Dolce Carla, mi dispiace per questo tuo brutto periodo, spero passi al piu’ presto, bellissima l’idea del salotto, ti abbraccio tantissimo, ❤ ❤ ❤

  5. Con piacere Carla. Sono solo su Instagram (il_gusto_di_non_sprecare). Ovviamente mi sono resa conto che per te è un momento difficile, e ben venga la possibilità di farci un po’ di compagnia

I commenti sono chiusi.