Un angolo per ricordarli

Giorni fa cercavo un “cimitero virtuale” dove far riposare Cirillo. Ho vagato per ore, non trovando nulla che s’avvicinasse ai miei desideri, restando delusa dalla presenza di alcuni che chiedono un contributo in denaro, seppur piccolo e in realtà irrisorio. Mi è venuto in mente di aprire uno spazio che appartenga a tutti coloro che hanno perso un “Amore diversamente umano”, l’Eden di chi ci ha amati senza mai pretendere nulla di straordinario e giudicarci, tesori preziosi che, a modo loro, ci hanno insegnato un sentimento diverso che si esprime facendo a meno delle parole.  Lo spazio è questo http://amoridiversamenteumani.wordpress.com … da buon disastro che sono non so se si legge la mail che ho agganciato (io da esterna non la vedo) e se non finirò per restarci da sola col mio gatto. Chiunque voglia inserire qualcosa non ha che da leggere le “informazioni” che ho provveduto a scrivere e, ovviamente, se qualcuno dei miei contatti volesse condividerne con me la gestione di un angolo che non considero mio ma di tutti, non potrei che dire GRAZIE!

– Carla –

8 thoughts on “Un angolo per ricordarli

  1. Bella Carla bellissima questa tua idea al passo coi tempi di un luogo ‘sacro ‘ e che nessuno potrà requisire o calpestare come un qualsiasi luogo terreno.

    Io preferisco ricordare e onorare ovunque i miei amici animali e persino mia mamma dentro di me dove sono a tutti gli effetti vivi …
    Sherabbraccicari

    Spero ti sia passata la malinconia di ieri sera😙

Rispondi

