George, talento senza fine …

Desidero ricordarlo così

Grazie George, per avermi accompagnata dall’inizio della tua carriera fino ad ora, per le carezze di una voce ineguagliabile che continuerà a viaggiare con me, per aver regalato sogni ad una ragazzina ed aver abbracciato teneramente una donna matura. La pace del Signore ti doni la felicità inesauribile che ti è mancata e la serenità per esibirti in un concerto universale … senza fine.
Con amore – Carla –

9 pensieri su “George, talento senza fine …

  1. Troppo bella la sua voce e troppo belle le sue canzoni che ho molto amato. Ti abbraccio Carla e ti auguro buon anno di tutto cuore. Isabella

  2. Non mi piaceva più di tanto, ma ha segnato i miei anni d’oro, quelli dell’adolescenza e della giovinezza, quindi mi duole pensare che non ci sia più, è come se anche una parte di me se ne fosse andata.

    • Da adolescente lo trovavo il mio tipo ideale, crescendo ho apprezzato la straordinaria vocalità e negli ultimi anni una generosa umanità. La vita è breve, nel sapere della sua dipartita mi sono ripromessa di ricordarmi, ancora, di non attende mai il domani per fare o dire le cose.

I commenti sono chiusi.