È tempo di “sole & mare”

Abbuffate di attività sportive, per sollevare ciò che per gravità precipita in basso o per palesare che si è autentici “tartarugofili”, diete che aboliscono tutto, escluse le unghie da condire con un filo d’olio d’oliva e da sgranocchiare a piacere … e per cosa? Per la vetrina della spiaggia e del bordo piscina! “Per essere belli bisogna soffrire”, non so chi l’ha detto ma, a parer mio, tanto giudizioso non era! Rischiare di sbriciolare o scomporre l’impalcatura, sfidare la sorte spetalando un “collasso o non collasso”, perdere laccetti di bava ogni volta che si sente l’aroma del cibo o lacrimare nel vederlo, rincorrendo l’effetto Lourdes, dopo 9-10 mesi di eccessi gastronomici e fitness da divano, è proprio da dementi senza speranza. Supponiamo, però, che la follia abbia un suo perché e che per “kulo kulo” si raggiungano i risultati sperati, credete che tutti s’accontentino? Seeee, dementi fino all’ultimo respiro! BELLI non è sufficiente, è necessario catturare gli sguardi, suscitare invidia, dominare la scena, trasformarsi in “bocconcini” da mordere. “Chi bello vuol apparire … un po’ deve soffrire!” Anche … ma, soprattutto, “Chi irresistibile si vuol mostrare … al buon senso deve rinunciare!”. Un mezzo costumino per lui e l’acchiappo è garantito …
mezzo costume 
L’ha disegnato un sadico? Uno stupratore seriale? È più probabile sia opera di proctologo in esplorazione!!! Che dico? Guardate qua …
mezzo costume pannocchia 
Una pannocchia che trova dimora a Ispinigoli (Grotta di Dorgali, Nuoro), quanto mai potrà essere comoda? Per un depravato, forse … Un bel bikini, modello “spakka la mela” e tutti gli sguardi saranno per lei.
bikini orrido 
Sarà che madre natura mi ha resa posseditrice di una mela, ma al solo guardare questo strumento di tortura piango. IRRESISTIBILI? Macchè!!! Solo strani personaggi in cerca di ruoli da protagonisti …
– Carla –

 

 

 

8 pensieri su “È tempo di “sole & mare”

  1. Sono davvero brutti questi noncostumi, per tanto cosi’ basta andare in un campo nudisti e tutto e’ risolto, sei troppo forte Carla, baci cara, buona estate, tanto sole e mare, quello della tua bellissima Sardegna, un abbraccio grande, ❤

I commenti sono chiusi.