TAG – 100 Domande e Risposte

Dovrei essermi abituata alla “fantasia scatenata” della nostra enigmatica “Dama col cappello” … Com’è che riesce sempre a stupirmi? Uhmmm! Eccola cimentarsi nella realizzazione di un nuovo Tag … Per chi non lo avesse ancora fatto, datemi retta, visitate il suo “castello” e non resterete delusi http://raccontidalpassato.wordpress.com . Ringrazio, infinitamente, Bea, la creatrice di sogni, http://viaggiandoconbea.wordpress.com per avermi taggata.
Le regole sono semplici:
Taggare minimo 5 blog
Nominare nella presentazione dell’articolo il blog che vi ha taggato
Commentare sotto l’articolo con il link delle vostre risposte
Avvertire le persone taggate.
100 domande tag

Domande e Risposte:

  1. Qual è il tuo nome? Carla
  2. Qual è il tuo soprannome? Ne ho più di uno, rifilati ed usati solo da mia sorella … due vi bastano? Topo & Chernobyl!
  3. Sei fidanzata o sposata? Separata.
  4. Segno zodiacale? Toro.
  5. Sei uomo o donna? Fammi controllare? Donna!!!
  6. Colore dei capelli? Ho ancora il mio colore naturale e 4 capelli bianchi che muoiono di solitudine (anche se sono vecchia) di un cioccolato intenso con accenni mogano.
  7. Altezza? 1,62 … senza tacchi, seeeeempreeee, perché ho il piede nano (34).
  8. Vorresti cambiare il tuo nome? Mi ci sono abituata ma da piccola mi faceva schifo, odorava di vecchio.
  9. Hai animali domestici? Avevo un gattone bellissimo, Cirillo, deceduto nel 2010, oggi amo i gatti di persone care.
  10. Fumi? Sono allergica al fumo.
  11. Qual è il tuo animale preferito? Gatto.
  12. Qual’è l’ultimo manga che hai letto? Non è il mio genere.
  13. Ultimo libro che hai letto? Riflessi d’Occidente di Julek Mlynarki.
  14. Ultima cosa che hai bevuto? Una birra chiara.
  15. Social network preferito? Nessuno!
  16. La pagina web più visitata oggi? WordPress.
  17. Ultima canzone ascoltata? De Gregori, Rimmel.
  18. Ultima volta che hai pianto? Piango spesso, specialmente, se vedo star male le persone che amo.
  19. Hai mai frequentato due persone contemporaneamente? NO!
  20. Sei stata mai tradita? Credo di si. Chi tradisce, però, non realizza, immediatamente, di tradire sé stesso … esiste una coscienza, implacabile, che recapita sempre il conto!
  21. Hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentita? No.
  22. Hai mai perso qualcuno di speciale? Si.
  23. Sei mai stata depressa? Si ed ho lottato per riprendermi la Carla solare che sono.
  24. Ti sei mai ubriacata e poi hai vomitato? No.
  25. Elenca tre colori che ti piacciono. Rosso, blu elettrico, giallo.
  26. Quanti anni hai? Tra poco 50!
  27. Sei nata a … Nel Sulcis.
  28. Fatte nuove conoscenze? Sono una persona molto socievole, mi vien facile far conoscenza … ma anche mollare al volo!
  29. Smesso di amare qualcuno? Si, ho smesso di amare chi non meritava amore, oggi provo una serena indifferenza.
  30. Riso fino a piangere? Sempre!
  31. Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? Dio in primis.
  32. Capito chi sono i tuoi veri amici? Si, pochi e fraterni.
  33. Beccato qualcuno che stava parlando di te?  Ohhh si, e col sorriso ho fatto notare la pochezza del loro passatempo!
  34. Baciato qualcuno dell’altro sesso? Certo.
  35. Quante persone tra i tuoi amici di Facebook conosci realmente? Non sono presente su Fb.
  36. Con quante parli?Come sopra …
  37. A che ora ti sei svegliata stamattina? 8.00
  38. Che stavi facendo la notte scorsa? Leggevo le persone che seguo su Word Press.
  39. Qual è la cosa per la quale non riesci ad aspettare per niente?  Nessuna, non sono una persona che freme …
  40. Qual è il modello del tuo cellulare? Uno smartphone Nokia
  41. Qual è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? Mi piacerebbe che lo scrivere mi desse il pane.
  42. Che cosa stai ascoltando ora? La vita che scorre fuori dalla finestra.
  43. Per te, è più importante la salute o il denaro? Salute!
  44. Che cosa ti dà sui nervi in questo momento? I disonesti e i senza cuore, impuniti!
  45. Cioccolato bianco o nero? Nessuno dei due.
  46. A latte o fondente? Nessuno dei due.
  47. Hai tatuaggi? Si.
  48. Hai piercings? No!
  49. Hai una cotta per qualcuno? No, figuriamoci!
  50. Prima migliore amica? Tina, prima elementare … siamo ancora amiche!
  51. Sei di destra o di sinistra? Mi piacciono Salvini, Meloni e Di Maio.
  52. Hai cicatrici sul tuo corpo? No.
  53. Il ricordo più bello legato alla tua infanzia? I Nonni!
  54. La tua attuale migliore amica? Mia sorella e Cry.
  55. Primo sport a cui hai partecipato? Pattinaggio.
  56. Primo animale domestico? Uccellini, tartarughe di terra o d’acqua, pesci rossi e vari e un piccione.
  57. Prima vacanza? Ho iniziato a viaggiare da neonata, non saprei.
  58. Primo concerto? Pierangelo Bertoli, che piaceva tanto ai miei genitori, credo nell’80.
  59. Prima cotta? Massimo, avevo 16 anni. Sembra assurdo, ma fino ad allora vivevo come ibernata.
  60. Stai mangiando? No.
  61. Stai bevendo? Si, una tisana che aumenta le difese immunitarie.
  62. Stai aspettando? Chi o cosa?
  63. Quanti bambini vorresti avere? Uhhhhh, tanti, vista l’età col pongo posso fare faville!!!
  64. Vuoi sposarti? Già dato …
  65. La tua donna ideale? La mia mamma Veronica.
  66. La carriera che hai in mente? Scrittrice … ci provo dal 2002 e la vedo dura.
  67. Labbra o occhi? Occhi.
  68. Abbracci o baci? Abbracci.
  69. Alto o basso? Alto
  70. Più giovane o più vecchio? E’ irrilevante.
  71. Romantico o spontaneo? Spontaneo.
  72. Una bella pancia o belle braccia? Assenza della panza!
  73. Sensibile o superficiale? Sensibile.
  74. Storiella o relazione seria? Assolutamente relazione seria.
  75. Provocatore o indeciso? Equilibrato.
  76. Hai mai baciato una persona che non conoscevi? No.
  77. Bevuto un liquore forte? Raramente un amaro, quando al ristorante servono piombo.
  78. Perso gli occhiali o le lenti a contatto? No.
  79. Fatto sesso al primo appuntamento? Non esiste, mi devo innamorare.
  80. Spezzato il cuore di qualcuno? Forse …
  81. Avuto il cuore spezzato? Si.
  82. Pianto per la morte di qualcuno? Troppe volte!
  83. Avuto una cotta per una tua amica? Nooooo.
  84. Ti sei mai ubriacata? No.
  85. Sei mai stata arrestata? NOOOOO!!!!
  86. In te prevale sentimento o ragione? La ragione è un pelino avanti.
  87. Avuto una cotta per una persona del tuo stesso sesso? NOOOO!!!
  88. Avuto più di un ragazzo contemporaneamente? ASSOLUTAMENTE!
  89. Detto a qualcuno che lo ami e non era vero? No.
  90. Credi in te stessa? Si e se cado mi risollevo ignorando il dolore.
  91. Nei miracoli? Si, Dio tutto vede e tutto può.
  92. Nell’amore a prima vista? Mentale si, fisico no.
  93. Nel paradiso? Credo nella vita oltre la morte.
  94. Nel vero amore? Certo!
  95. Nel bacio al primo appuntamento? No.
  96. Negli angeli? Si.
  97. C’è una persona che vorresti avere lì con te adesso? Non è una persona … Cirillo, il mio gatto.
  98. Credi di piacere a qualcuno? Non saprei …
  99. Ti sei rotto di rispondere a queste domande? Noooo, mi sono rilassata un mondo! Nomination:
    http://incompagniadiunapenna.wordpress.com
    http://paroleacapo.wordpress.com
    http://eueufemia.wordpress.com
    http://giulianacampisi.wordpress.com
    http://passionerunning.wordpress.com
    http://ombreflessuose.worpress.com
    http://mairitombako.wordpress.com
    http://ninapistolina.wordpress.com
    http://tramineraromatico.wordpress.com
    http://calogerobonura.wordpress.com
    http://mifo60.wordpress.com
    https://crazyaliceinwonderland.com
    – Carla –

17 thoughts on “TAG – 100 Domande e Risposte

  1. Ehi….quante domande!!
    L’unica risposta che mi ha lasciato quasi sconvolta…é stata quella con i nomi dei politici che ti piacciono, davvero sono basita…
    Mah…viva la libertà

    Buon sabato
    .marta

  2. Grazie mille, Carla per avermi nominta ma, soprattutto, complimenti a te per le risposte che non sono affatto banali
    La risposta N. 97 mi ha commossa ( ho perso diversi mici …Sono sempre con me)

    Abbraccio di buon weekend
    Mistral

  3. E’ bello conoscere sempre di più gli amici blogger e con te, anche se ogni tanto ci perdiamo di vista, sono più di due anni che ci followiamo, so che non si dice 🙂 Mi piace come mi hai definita:”la creatrice di sogni” Un bacio virtuale

  4. divertito tantissimo a leggerti. Dunque Toro. Un diesel dello zodiaco. Ma sei anche solare – rosso e giallo.
    Quattro capelli bianchi? Cosa vuoi che siano per una donna!.
    Morigerata e razionale. Quadrata come può esserlo solo il Toro.
    Complimenti per le risposte

  5. eri finita nello spam, ti ho recuperato ora. ho già partecipato una settimana fa a questo tag, nomination di bambo road..e mi sa che le domande son sempre le stesse. devo controllare…se son diverse partecipo, grazie comunque, ciauuuu

Rispondi

