La miglior vendetta …

Ruzzoli, consapevole di non essere scivolata/o accidentalmente ma di essere stata/o spinta/o, ti rialzi, sottovalutando, volutamente, abrasioni e ferite, vestendo la certezza che il pianto nutrirebbe solamente chi l’ha sperato, non cicatrizzando più in fretta e a testa alta, assecondando la cadenza di un cuore che non accetta di soccombere, riprendi il cammino. Le mani, nel chiudersi, stringono un pugno d’aria e non è un “niente” perché profumata di sogni e di speranza, la stessa che tiene in vita anima e pensieri, che permetterà di coltivare l’amore anche nella terra arida.
“Sarò capace di amare, al di sopra di tutte le delusioni. Di donare, anche quando sono stata privata di tutto” – Paulo Coelho –
La miglior vendetta … l’ho sperimentato, è Amare!
– Carla –

 

25 thoughts on “La miglior vendetta …

  1. Bonsoir jeune fille
    Je viens te chanter un air d’amitié
    Celui-ci ,je l’ai écouté et je viens te le fredonner

    TITRE
    Mon chant d’amitié
    Celui sait transformé en une douce mélodie
    Dans ses mots on pouvait entendre le refrain


    Belle soirée à toi et ta famille

    Une belle semaine
    avec une bise de douceur
    Bernard

  2. Hai proprio ragione cara Carla, l’ho visto io stessa, ho visto come si sono sentiti di schifo tutti gli autori che mi hanno parlato dietro per invidia, quando sono stata gentile con loro. (Loro non sapevano che io sapevo).
    L’ho visto anche quando ero ragazzina e mi prendevano tutti per il culo per i busti correttivi, come ci restavano di stucco quando rispondevo con gentilezza alle loro cattiverie, ti ho mai raccontato quella storia?

Rispondi

