Mamma

cielo rosa 1

23 thoughts on “Mamma

  1. CHE TU POSSA CONTINUARE A GODERE DELL’ABBRACCIO MATERNO CHE CI HA DATO VITA E NON RINGRAZIEREMO MAI ABBASTANZA. AFFETTUOSAMENTE. antonio

  2. Seppure in ritardo faccio tanti auguri a tua mamma e anche a te che sarai senz’altro la luce dei suoi occhi, perché i figli sono sempre delle gemme preziose, anche quando sono cresciuti.

  3. Molto bella, questa dedica alla tua mamma, che non puo’ che venirti dal cuore. La mamma, e’ cuore. Io ringrazio il Cielo per avermi dato di essere amato da mia madre, e di averla potuto a mia volta amare, e di amarla ancora, e di poterla far vivere nella memoria del cuore. Ciao Carla 🙂

    Marghian

  4. Un augurio grosso grosso alla tua mamma ed un mi piace a te che le hai dedicato queste magiche parole. Carla mi piacerebbe proprio che passassi da me a leggere la poesia che mio padre anni fa dedicò alla sua mamma. La mamma è cara a tutti in qualsiasi momento della nostra vita. Un bacione Bea

Rispondi

