Consigli per gli acquisti

Si dice che lo shopping sia il miglior amico di chi si sente giù di tono, che farsi o fare regali disegni sorrisi di sole in una giornata uggiosa … forse … ma non quando si tratta di “Pensieri del Cappero”. In rete, per la vostra gioia, sono andata a “stanare” delle vere raffinatezze, robetta “de classe”, irrinunciabile, con la quale offrirsi una coccola o dire, a chi amiamo, in maniera “originale”, che gli vogliamo bene, sicuri di non essere dimenticati. Le proposte erano tante, esagerate, romantiche, sorprendenti e mi piange il cuore aver dovuto fare una scrematura tanto feroce, negandovi, nella loro totalità, le mie scoperte.

La regali? La acquisti per te stesso/a? Non aspettarti un grazie dal destinatario, giacché un pensierino così affettuoso ti assicura un rapido inserimento in una lista nera e un bel mazzolino di “Vaffa”. Se, poi, decidi di montarla a casa tua, stanne certo, al tuo campanello non suonerà più nemmeno il postino.
image7
È noto, le donne sono “Angeli”, non puzzano, non “arieggiano” e soprattutto non fanno la kakka e, se la fanno, la fanno con incalcolabile stile. Il loro segreto? Una spesa mirata …
image4   image5

La trasgressione, l’eccesso, vivificano il rapporto? Talvolta lo mortificano …

L’imitazione di Gonario, cacciato fuori dalla borsetta, per un “ritocco” lampo, fa tanto “Contessa”
image8
Shampino energizzante per Gonario.
image9
Per un romantico “Carico & Scarico” concomitante …
image6
Non sia mai che qualcuno possa pensare, anche solo lontanamente, che non combatti per un pianeta più verde e pulito o, ancor peggio, non ti curi del benessere psicofisico del tuo cane …
image1   image2
– Uhhh Signuuuur! – Un pigiamone in flanella, di quelli che sparano scintille quando ti svesti, un cestino di saponette a forma di paperella, una cravatta dalla fantasia nonnesca, un foulard reumatico o pantofole che profumano di sciatica, sicuramente, saranno più graditi.

– Carla –

 

 

 

Annunci

21 thoughts on “Consigli per gli acquisti

  1. La cosa più stupefacente che hai scovato è la bambola gonfiabile per cani. Non avevo dubbi che alle perversioni umane non ci fossero limiti, ma che non ce ne fossero anche nel regno degli animali, è una vera sorpresa.
    Divertentissimo. Soprattutto per chi sa quanta kakka c’è in giro! ahahah
    Ciao, Piero 🙂

  2. Mamma mia, non ce la faccio piu’ dal ridere, (a parte i cani che non mi sembra proprio il caso!) ma dici che qualcuno compra quelle fesserie, 😀 Baci cara, ti abbraccio tanto, buonanotte e buon mercoledi’, ❤

  3. ehehehe alcune cose fanno ridere cara Carla… però mi piacerebbe la serratura per ubriachi… nel mio caso sarebbe utile per la sera o notte … cosi si apre anche facilmente nel buio… 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...