Sorelle

Io e mia sorella, negli anni, abbiamo scoperto di essere amiche, migliori amiche! Di lei amo la costanza nel fare sport e tenere al meglio il fisico (oltre che l’anima), la forza e la determinazione con cui affronta le battaglie per difendere gli animali, il tempo che toglie a se stessa per sfamare e curare quelli randagi (trovando, tempestivamente, persone amorevoli pronte ad adottarli), la generosità con cui si spende per aiutare chiunque versi in difficoltà. Adoro tutto di lei, proprio tutto, ma in particolare l’ironia che vien fuori con fesserie “veeeeraaaamente” assurde! Le follie attraversano il suo pensiero e non ci vuole troppo tempo perché si trasformino in occasioni da “click”. Le è bastato navigare in rete, con il suo smartphone, mentre si regalava due ore di relax al mare, leggere della ragazza che non si depila da anni (trovando naturale rispettare madre natura) per mandarmi l’immagine della tipa e due scatti appena sfornati, con tanto di commento.

yasmin3  – Yasmin non si depila da anni e spinge noi donne ad accettarci al naturale, io mi sono adeguata, tu che fai? –

ascella con algheinguine con alghe  – Cara sorella, pensavi di avere tra le mani una primizia? Hai preso un granchio, eccoti Paloma che segue la corrente pilifera già da qualche mese! –

paloma_peli Per quanto mi riguarda, non mi sento di accodarmi, mi faccio kakare abbastanza, già così, con la pelliccia rischierei di essere impallinata perché confusa con un cinghiale.   – Carla –

 

26 thoughts on “Sorelle

  1. Ce ne fossero di sorelle sempre pronte a regalare buonumore, fortunata te … 😉
    Che dire di questa pelosità che si aggira in rete ed ahimè presto sarà sotto i nostri occhi? Non mi piace, non la capisco nè la condivido. Che brutto spettacolo viene offerto! 😦
    Paloma mi ha fatto morire dal ridere, ma te l’immagini presentarsi al mare così … 😯
    Che umanità variegata che abbiamo intorno a noi!
    Un abbraccio grande ❤

  2. Per mia fortuna nn sono affatto pelosa , al contrario e nn lo è neppure mio figlio. Con due sottoscritte di Veet all inguine faccio da estate a estate 😀. Cmq sappiatevelo che a molti uomini piacciono e si eccitano alla vista di foreste pubiche e ascellari. ..credo ciò che conti sia la pulizia.
    Del resto “donna baffuta è sempre piaciuta ”
    un abbraccio solidale per l amore e l impegno della sorellina 💛💙💜
    Sherabbraccicaricari

  3. Bellissimo il rapporto che hai con tua sorella, per quanto riguarda quello che hai scritto, beh sto ancora ridendo di gusto, molto divertente. 😀
    Beh che dire, io non ho problemi di questo tipo, non mi sono mai dovuta depilare, sono alquanto glabra (si dice così se non erro).
    Serena notte, Pat

    • Io, purtroppo i peli li ho, scuri e lucidi, ahahahah … Scherzo, come la maggioranza delle more ho la sfiga ombra baffuta, ma non avendo mai usato una lametta, ammetto di averli combattuti bene. 👍🏾 Buona mattinata

Rispondi

