Particolari “Bonsai”

49 anni, donna (poco sexy ma donna)

162 cm di altezza

50 kg di peso (e il naso di Pinocchio, “mentitore” seriale che insabbia i 6 di troppo … Scherzo, si vedono e sorridono, mentre io faccio le macumbe per augurar loro morte veloce)

e l’ultimo acquisto, un paio di scarpine comode nr. 33 e ½ : ho superato me stessa, scendendo sotto la soglia del ben noto “34”.

scarpa carlasuola scarpa carla

Che il buon Dio, nell’impastarmi, sia stato distratto dalla vivacità delle precedenti “creazioni” ed abbia perso di vista le “mie” proporzioni?       – Carla –

22 pensieri su “Particolari “Bonsai”

  1. Sussulto di presa di coscienza?
    Ma i bonsai sono apprezzati, contraccambiano nel loro… piccolo che se ne prende cura, e sì… qualche volta sono perfino preziosi da costare anche cari. 🙂

  2. Finalmente ho trovato chi ha il nr di scarpe inferiore a mio! Io avevo il 34 poi da qualche anno il 35 forse si sarà gonfiato in po’ il piede.Riguardo all’ altezza io sono leggermente più bassa e sono stata fino a 5 anni fa 47 kg ora 😭 sino più di 57 .!!! Mannaggia l’ età! Buona serata un abbraccio grande 😀
    Rosy

    • Spero che il mio piede diventi cicciottellino, allora! 😃 il peso, dolce Rosy cala, correndo e rantolando qualcosa ho ottenuto, rientro, non comodamente, ma rientro, nei panni da corsa del mio peso forma. 💋

  3. Troppo forte!!!!
    Ora ti dico cosa dice mio fratello su di me (magrolina), mia sorella (formosa nel modo giusto..beata lei!): quando ci hanno “creato” i nostri genitori su di me (che sono la prima) non pensavano che al loro amore/piacere quindi si sono distratti…su mia sorella si sono “concentrati” avendo ormai capito benissimo cosa facevano…ecco qui! 🙂
    La natura….

I commenti sono chiusi.