Quando …

… Complicità, Talento e Fantasia diventano un Incantesimo senza fine.

Le parole lette in uno sguardo che sgorga dal cuore, uniscono, indissolubilmente, vite differenti strette dal vero Amore!            – Carla –

13 pensieri su “Quando …

  1. Fantastico davvero, sono rimasta incantata dallo sguardo dl quel cane, dall’empatia con la padrona e dall’amore che li univa uno all’altra.
    Grazie Carla ♥
    un grande abbraccio
    Affy

    • Il cane la guarda estasiato, mi ricorda lo sguardo del mio gatto. Vorrei vincessero loro … Felice fine settimana … 💋💋💋💋💋💋💋💋💋

    • La penso come te, ma lui sembra divertirsi. Mia sorella, adottò un cane adulto, trovato per strada, giocava con lei non in modo spettacolare ma umano, si copriva il viso se nominavo la bomba è faceva il morto rigidissimo se gli sparavi con la mano. Non lo ha mai forzato, sono cose nate tra loro …

      • Questo è diverso. Ma quando si tratta di spettacolo, credimi le cose cambiano. certo che lui si diverte è la sua padrona….Anche noi abbiamo jò che spesso saltella sulle due zampe posteriori, ma due, al massimo tre saltelli….se volessi potrei allungare ad un bel pò, ma mi farei schifo da sola, ci vuole un pò di sadismo per farglielo fare…la natura promuove ma l’umano ci mette il carico innaturale.

I commenti sono chiusi.