Share the Love! Blog Award

premio share the love

La nostra amica Belinda (http://belindaraffaeli.wordpress.com), scippando Maria De Filippi, mi ha consegnato la Posta. “C’è posta per te!” … Grazie a Belinda, per l’idea davvero deliziosa che si è fatta di me (in realtà sono una viperozza e lei è troppo buona) e grazie a Rebecca per la creazione del premio. I miei 8 (numero che non posso rispettare, perdonoooo) blog?

http://belindaraffaeli.wordpress.com Pensavi di farla franca? Modifica il tuo post, sono 8 le “colleghe” a considerarti meritevole. Il tuo spazio è un salotto virtuale dove è possibile raccogliere risate, sorrisi, pensieri che accarezzano l’anima e aculei che pungono la coscienza. Sai essere una persona presente e mai invadente, in 2 parole: teneramente vulcanica.

http://silvia23459.wordpress.com Per la dolcezza di ogni tua parola, per la spontaneità ed umiltà con cui doni petali di te e ti esponi per dar voce a chi ne possiede veramente poca.

http://laurarosa3892.wordpress.com Perché sei una donna materna come poche, capace di stringere con le braccia della parola e di coccolare con commenti delicati e toccanti. Una stregaccia malefica col mestolo e il pentolone che, con dolci pazzeschi, attenta al mio girovita.

http://rebeccaantolini.wordpress.com Ti adoro, ti adoro profondamente! Per descriverti basta accostarti ad una magia della natura, l’arcobaleno.

http://afinebinario.wordpress.com Sfido chiunque a passeggiare nel tuo spazio, senza restarne irreversibilmente rapito. La tua capacità di trasportare la vita reale in un racconto è incredibile. Sei riuscita a farmi cenare a distanza in una locanda in cui servono Amore e gli occhi di Caterina sono un dessert che nessuno chef saprà eguagliare.

http://calogerobonura.wordpress.com Adoro lo spirito con cui apri il tuo cuore al Signore e la grazia infinita con cui restituisci al mondo il suo Amore.

http://lemieemozioniinimmaginieparole.wordpress.com Per la poesia, quella pura, con cui sai tessere immagini e parole, per le sensazioni che incolli ai miei pensieri, bagnandoli di emozioni variegate.

http://patriziaphoto.wordpress.com Le tue immagini non hanno mai bisogno di parole …

http://melodiestonate.wordpress.com Perché sai essere come un buon libro: è difficile posarti sul comodino e una volta letto resti nel cuore.

http://tuttolandia1.wordpress.com Per la tua coerenza, le fragilità mai celate, i valori che si scoprono, rigo dopo rigo, la gioia nascosta nelle piccole cose e il senso più vero di amicizia.

http://sonoqui.wordpress.com Per le meravigliose poesie, incise sui muri chiari del mio cuore, belle al punto da farmi provare una dolcissima invidia benevola. Avrei voluto scriverle io!

Grazie a tutte voi …      – Carla –

27 pensieri su “Share the Love! Blog Award


  1. oh… mi hai fatto commuovere sai???!!!!
    Carla—♥ ma che belle parole che mi hai dedicato
    troppo belle, non le merito!
    ma ricordati che spesso la bellezza delle cose
    sta negli occhi di chi guarda….
    ed in questo caso di chi mi legge ♥
    un grazie immenso x la tua amicizia ♥

  2. ti ringrazio di cuore … finalmente lo tornato ancora da me… tvb Pif

  3. 😀 grazie Carla, mi fa molto piacere, mi hai riempita di doni, ti aggiungo nei premi, un abbraccio dalla tua stregaccia malefica, 😀

  4. Grazie davvero, sei troppo buona Carla il premio ideato da Rebecca è speciale e tu lo meriti tutto!

  5. Perdindirindina Carla mia, che bella cosa ho letto, se volevi farmi commuovere, bene, ci sei riuscita! Non merito tanta grazia però.
    Un bacio grande ❤

  6. Un premio veramente meritato, complimenti.
    Grazie per averlo assegnato anche a me, spero di non offenderti se non continuo con le assegnazioni, non lo faccio mai, ma metto il dono in un’apposita pagina del blog con l’indicazione di chi me lo ha assegnato. Se non ti va, dimmelo senza problemi.
    Ancora tante grazie, di tutto cuore.
    Dolce notte, Pat

  7. Un semplice grazie, forse non basta per aver speso per me apprezzamento e affetto
    Ma oltre a congratularmi con Te…con un caro abbraccio: ti rinnovo il mio Grazie
    Sentimental

I commenti sono chiusi.