Il “Bum Bum” carioca

Non credo d’esser stata la sola ad aver visto uno dei tanti servizi delle “Iene”, andato in onda ieri notte, restandone disgustata e turbata. L’idiozia femminile, ed è mortificante non dica proprio una donna, talvolta, tocca gli abissi marini o le vette, oltre le nuvole. Chiedo a voi uomini – Ma davvero considerate opere d’arte culoni come questi? – 

miss bum bum

Ecco schierate le aspirati “Miss Bum Bum”. Talune realizzano questa scultura discutibile, un insulto alla bellezza della proporzione umana, massacrandosi in palestra, affidandosi alle cure di preparatori, che in Brasile si definiscono Architetti, Si! Architetti della Chiappa!!! E fin qui, i gusti sono gusti e chi se ne frega! Le frettolose e sfaticate si fanno impiantare le protesi, sotto il muscolo del gluteo, ottenendo risultati da applauso, come questo:

bum bum marcio

E qui pesto le ditina sulla tastiera, le pesto con una certa stizza! Puoi mai rischiare la putrefazione per regalarti un sedere abnorme? Passare alla storia per due airbag divisi da un filo interdentale? Perché No, un vero tributo per l’intera umanità. Un tempo era un’offesa dire a qualcuno “Hai la faccia come un culo”, oggi va forse considerato un complimento?              – Carla –

 

 

Annunci

23 thoughts on “Il “Bum Bum” carioca

  1. ahh gesù giuseppe e maria… non ho visto la tv e non me ne pento…ma altro ad avere il sedere grosso..hanno anche un sacco di problemi di cellulite…. ci vorrà loro culo vero nella vita affinchè non abbiano complicazioni sulla salute…quello li mica basta…non glielo avrà detto nessuno?

  2. Al di là dell’immaginario colelttivo, e dell’impiantistica moderna, vorrei approfittarne per sfatare un mito: non è vero che le donne brasiliane hanno un bel culo. Mediamente hanno sono un culo grosso, sovente molto grosso. Un culo che, visto la dieta che seguono, si sforma col tempo.

    Ciao
    F

  3. Povere ragazze. Per quel che riesco a giudicare sul piccolo schermo dell’iPad e con la mia vista che ormai non è più buona come un tempo, mi sembrano delle bellissime ragazze, ma allora perché rovinarsi in quella maniera? Se fossi il loro papà le metterei in punizione, altro che intervento di chirurgia plastica al fondoschiena? Vuoi farti un culo così? Vai a lavorare!

  4. La domanda giusta è “perché?”. Perché c’è gente che si sottopone a interventi di chirurgia estetica? Perché c’è gente che passa ore in palestra? Perché c’è chi spende centinaia di euro in cosmetici e altri prodotti inutili? È così importante piacere agli altri fino a cambiare il proprio aspetto e la propria personalità? Perché bisogna seguire certe mode inutili e volgari?
    Io credo che l’insicurezza, la stupidità, la scarsa stima in se stessi, il bisogno di uniformarsi, di essere come gli altri, la vanità, il bisogno di apparire, sono solo alcune delle possibili spiegazioni a certi comportamenti che alle persone normali appaiono incomprensibili.

  5. Beh qui che posso dire…………… … ..
    l’abisso marino! chissà cosa ne direbbero gli stranieri se vedessero : ecco voi vu siete libere così?
    e senza poter far na piega………….. … ..

  6. L’ho visto anche io quel servizio delle iene e l’unica cosa che mi sono domandata e’ “perché ?” Ma poi la riposta me l’ha data la miss bum bum del momento…. In Brasile l’unica cosa che conta è il bum bum grosso. Il resto non conta. tristezza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...