La “Fucina degli Orrori” non chiude mai i battenti!

Cronaca: Verona, pulcini, destinati all’allevamento per la produzione di uova, tritati e bolliti vivi!

Gracilini, imperfetti, “difettosi”, conseguentemente ANTIECONOMICI, sono stati trattati alla stregua dei rifiuti, di scarti organici da cui ricavare il compost. Nel più totale rispetto dei gusti gastronomici di chiunque, di scelte che non vedono in ogni essere vivente una creatura alla quale garantire la vita, non transigo non solo sull’allevamento intensivo (la non vita, una prigionia e messa all’ingrasso forzato, per riempire le tasche alla svelta. I nostri nonni tiravano il collo ai polli, è vero, ma concedevano loro di vivere liberi fino alla fine!) ma m’imbestialisco davanti alla soppressione criminale di creaturine che avevano una sola colpa, essere nate inutili. Vorrei proprio vedere la perfezione anatomica dei “carnefici” dei pulcini. Non hai la tartaruga o i pettorali, a guardarti scateni una colica renale? Prego, avviati al tritacarne! Non hai il volto di Belen, ti ritrovi le tette che nascondono l’ombelico e un lato B che ricorda una piadina romagnola? Bene, un bel tuffo nel pentolone d’acqua in ebollizione! Chi commette reati contri la “Vita” andrebbe sempre messo in vetrina, avere un volto ed un nome da non dimenticare.  

– Carla –

Annunci

6 thoughts on “La “Fucina degli Orrori” non chiude mai i battenti!

  1. Hai perfettamente ragione Carla, la nostra esistenza sembra trovare giovamento soltanto dall’annientamento di ogni forma di vita diversa dalla nostra immagine riflessa…
    Che pena

  2. L’imperfezione, l’inutilità è nei carnefici: esseri inutili perchè non hanno emozioni, imperfetti perchè “creano” la morte.
    Io il pentolone ce l’ho…se vogliono venirmi a trovare gli faccio fare un giretto….senza ritorno.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...