Amore … di Mamma!!!

Cara Mamma,

quando qualcuno ti diceva “Che bellina sua figlia!”, sappi, e ne ho le prove, MENTIVA!

SO GONFIAAAA

Capisci perché non ti è mai stato detto “Le somiglia”? Che diamine mi davi da mangiare per “gonfiarmi” come gli pneumatici di un autocarro? Visti gli albori mi è andata di lusso, posso andare in giro senza mettere in fuga pargoli e terrorizzare attempati cardiopatici. Da qualche parte ho letto un detto: “Brutta in culla e bella in piazza”, adesso non esageriamo, “passabile” in piazza mi sembra equo. Mah … si chiuderà il cerchio (e non trascorreranno secoli, prima che accada), con un detto ancor più carino: “Dietro Liceo, davanti Museo!”     – Carla –

Annunci

18 thoughts on “Amore … di Mamma!!!

  1. Maddai Carla eri un amore di bimba e le prove le abbiamo noi nel dimostrarti che donna oggi sei!
    Si gioca facile quando si è tutti uguali, tutti a rincorrere quello standard che sembra l’ottimale. Tu hai avuto la caratteristica di essere unica e inimitabile, gioiosa e ironica e questa non è una prerogativa che appartiene a tutti.
    La tua pelle olivastra, le gote paffutelle, l’espressione lieta del tuo volto sono peculiarità che non devi barattare e sono contenta che hai saputo accettarti nella tua originalità uscendo fuori dal coro.
    Quante donne sanno ridere come sai far tu per un fisico che con contempla canoni estetici definiti “normali”?
    Una donna che sa ridere e far sorridere gli altri per le sue imperfezioni per me è un’anima speciale che possiede valori la cui esistenza a volte è ignorata dalle persone normali.
    Un abbraccio forte forte ❤
    Affy

  2. Ma dai!! Eri carinissima. Paffutella al punto giusto, tutta da baciare. E adesso di che lamentarsi? Sono una donna ma ti trovo molto sensuale sia nelle foto dove ho avuto il piacere di conoscerti che nello spirito sempre pronto a scherzare e ad aprirsi con noi amici blogger. Un abbraccio Bea

  3. Mai sottovalutarsi. Io sento che tu sei bellissima ed adorabile come, giustamente, pensava di te la tua mamma quando era una bambola vivente!
    Ciao, Carla. Buon inizio di settimana! Osv.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...