Credi di avermi messo/a fuoco? … Risposte!

1 – Vero. “Pane e Acqua”, mia madre fu parecchio fantasiosa!

2 – Vero. Il mio compagno di banco, Alessandro.

3 – Vero. Fanno impressione … mi sento tanto uno “strano coniglio”.

4 – Vero. Me lo regalò mia madre e per accarezzarlo mi spaccai il labbro cadendo dal seggiolone.

5 – Falso. Sono attratta da tutto ciò che è velato di mistero e smanio per arrivare alla verità.

6 – Vero. Mi piace la pelle liscia e morbida, i piedi “secchi” mi mandano al manicomio.

7 – Vero. Il rosa non lo sopporto, soprattutto indossato.

8 – Vero. Riesco a commuovermi facilmente.

9 – Vero. Come per i gatti, ho avuto paura dei cani ma più a lungo, fino a 25 anni. Se mi ringhiavano contro, d’istinto, scalavo il primo uomo nei paraggi, cercando di staccarmi dal suolo.

10 – Falso. Il buio assoluto mi provoca angoscia, anche per dormire devo avere un punto luce in una presa.

 

Avete aperto la porta del vostro mondo virtuale ad una “fulminata” … iniziate a rendervene conto eh?  Un abbraccio … Carla …

10 thoughts on “Credi di avermi messo/a fuoco? … Risposte!

  1. Non capirò mai perché c’è gente che ha paura del buio e dei cani. :O
    Anch’io non sopporto la pelle secca ma per fortuna la mia è morbidissima, comunque sei meno “fulminata” di quello che credi. 😉 Ciao.

  2. Fulminata, 😀 ma figurati, sei adorabile, la paura del buio si combatte lasciando una lucina accesa, ❤ sono contenta che non hai piu' paura dei cani, ma scalavi il primo uomo, 😀 baci cara, un buon inizio settimana per te! ❤

Rispondi

