Ma quando arriva il traguardo?

Sono partita così … il due Giugno, dopo qualche ora al mare e una leggera inquietudine nel vedere la mia nuova dama di compagnia, “Donna Trippetta”, avvinghiata a me, distesa al sole! Un “Cotechino”, spennellato di crema solare, avrebbe suscitato curiosa simpatia ed emanato carica erotica maggiore, eh sì, non avendolo mai fatto, non ho caldeggiato il rituale “prova costume” o mi sarei resa conto, nell’immediato, d’indossare splendidamente solo le infradito. Che saranno mai un po’ di chilozzi di troppo? Fanno la differenza … la fanno e come!

Immagine

Esaminando la foto, anche se scattata con un cellulare, e trascurando l’assenza totale di un minimo di restauro (la Cappella Sistina richiederebbe tempi meno lunghi) perché è chiaro che in spiaggia non si va “stuccati”, riesco a vedermi anche meno “mitile”. Ho idea che la posa tattica, anti-imbarazzo, a noi donne venga naturale, quale istinto di sopravvivenza e a salvaguardia dell’estinzione … il lato migliore, è risaputo, aumenta le probabilità di pesci in rete. Diamine, almeno uno dovrà pure restarci incastrato! Elucubrazioni malsane a parte, ne va di mezzo la salute, le articolazioni che cigolano come un mobile della nonna, la fatica del muoversi portando addosso una perenne fagottata di roba acquisita per negligenza. Erano buoni il bombolone farcito, le patatine fritte, la fettozza gigante di lasagna con una pioggia (100 grammi) di parmigiano, la birra gelata e le arachidi eh? Ed ecco che la gioia del palato diventa la penitenza del “culo”! Che fare se non correre cercando di abbandonare l’ospite sgradita, un po’ qua, un po’ la, ad ogni angolo di strada? Fosse facile … La costanza non premia, almeno per ora, e l’ombra del Signor Rovagnati incalza. Reparto salumi, alla Conad, prezzi “Bassi e Fissi”, un bell’acchiappo per le mie cosciotte!

Immagine

Che tempi da carcassa, ragazzi!!! Vabbè, io non mollo e mi porto a spasso ogni giorno, nonostante il fiato da enfisema, sognando un futuro da Velona!              – Carla –

 

 

 

 

 

52 thoughts on “Ma quando arriva il traguardo?

    • No, tornavo dalla spiaggia e dopo tanto caldo avevo freddo a stare all’ombra, meno male avevo il giacchino al seguito. Sotto avevo il costume. Corre coi cosciali e le canottieri e traspiranti d’estate e nella stagione fredda tutta tappata, orecchie comprese. 🙂 un abbraccio. Buone vacanze anche a te …

      • E concediamoci qualche gratificazione, è così grama la vita! 😆
        E dimmi, dimmi … la torta com’è? Mi hai fatto venir voglia porcapaletta. Non disdegno nè la frutta e nè la crema, sono golosa di tutto. Ahahahahah :lol

      • La mia torta preferita é la sacher, se devo allargarmi non piglio mica scorciatoie … Mi freno, altrimenti più tardi vado a correre per niente. Il caldo è pauroso e sarà dura, spero di fare i soliti 10, ieri al sesto ho mollato e sono tornata a casa camminando, rantolando ad essere sinceri. 😦

      • Mhhhh … la sacher: cioccolato e marmellata di albicocche! Spettacolare e condivido il tuo punto di vista: nessuna scorciatoia imbocchiamo la strada maestra e via! 😉
        Un abbracciotto
        Affy

  1. Devo essere ancora una volta d’accordo con “venereisterica” (xkè isterica poi?). Infatti non mi sembra proprio possibile che mangiando e bevendo tutto ciò che hai elencato tu possa avere una linea così normale come appare dalla foto. Sai quante altre ragazze invidierebbero la tua figura? Un po’ di movimento va bene per tutti perhè attiva non solo i muscoli ma anche la circolazione. Ma senza strafare. E sai perchè te l’ho già detto, che non sono solito fare complimenti, quindi ciò che scrivo penso! La prossima foto pubblicala in due pezzi e sentirai e leggerai quanti Wooooow!!!. Un abbraccio. Ciao Osv.

    • Sto ridendo fino a piangere … Il giacchino copriva il panciottino, e il profilo sfina da paura. Pubblicherò una foto a traguardo raggiunto, non mezza ignuda però, non mi sentirei a mio agio, e la differenza sarà palese. Pubblicarla ora, una in bikini? Non sono possidente e non potrei pagare i danni cardiologici a tutti gli utenti …. 😦

  2. Sei troppo forte Carla, ma non mi sembri cosi’ trippetta, ti trovo bella cosi’ come sei, vuoi diventare un’ acciuga magrissima e nervosa, perche’ poi succede cosi’, fare ginnastica fa bene alla salute, ma non stressarti per quei chili in piu’, vivi serena, tvb, buona serata!!! ❤ ❤

    • Non è un fattore estetico, su quello scherzo per riderci sú, è che pesare di più del limite mi fa malissimo alle ginocchia e dopo un incidente in auto mi fa venire dolori allucinanti alla schiena. Fosse estetica e stop mi sparerei tutte le tue meravigliose torte senza nessun senso di colpa…. Che buoneeeee! Baci

      • Mannaggia Carla, mi dispiace per i dolori, comunque non sforzare troppo quando vai a correre, ascolta sempre il tuo corpo, e poi, sparati ogni tanto qualche dolcetto, 🙂 poi fai dieta, 😉 tanti baciotti!!!

  3. Ed hai una linea così bella mangiando tutto quello che hai scritto??? Ummm non mi quadra qualche cosa 🙂
    Per me stai benissimo così, altro che trippetta come dici di avere!!
    Ciao, un abbraccio, Pat

    • Mangio schifezze assurde e coi dolci non ho fondo … Come scrivevo a Laura non é una questione estetica, avendo lo scheletruccio piuttosto esile i kg in più mi devastano le giunture, le ginocchia cigolano e, visto l’avvicinarsi del mezzo secolo, meglio porre rimedio. Baciiiii

      • Allora questo è un altro discorso, fai bene a cercare di mantenerti in forma con lo sport, in modo che lo scheletruccio non ne risenta.
        Baciiiii a te 🙂

  4. bell’ albero !!…..dai che sto scherzando…guardandoti da uomo noto un bel culetto e non credo che sia proprio una piazza…… forse sarai una falsa magra….ma ti vedo normale… forse quello che ti ingrossa sono i vestiti …eheheheheh…. io mi sono messo a dieta da un po di giorni….dimagrisco bene….non mangio… pero’ sento il bisogno di cioccolata…. mi sa che sono drogato… cerco in tutti i siti dove c’e’ scritto che la cioccolata non ingrassa…e li’ mentre leggo sgranocchio uno scacco…..va bene…. cerca di pensare come me…. se ci vogliono ci prendono come siamo….con vestiti e tutto !!!……ehehehhe….ciaooooo

  5. Toc toc … e la mia prima volta qua … ma visto che niente e per caso, … che trovo? una splendida persona con self of humor! Grande! la cosa che amo e stimo di una persona di piu! Ridere e prenderci in giro e un antica medicina per la mente! E poi, lascia dire ad una donna … a me sei perfettamente in forma! – e come direbbe la mia nonnina adorata? “Le donne magre, sono acide! ” e la mia nonna ha sempre ragione! credimi 🙂
    Complimenti, il tuo angolino mi piace! Quanto l’immagine e stupenda! Lo sai che dovremmo tutti scegliere un albero come amico, e abbracciare ogni giorno, per ricavare forza e ottimismo? … e penso che tu ne hai tanta!
    lascio un pensiero positivo … con simpatia; Lisa

Rispondi

