Mi attendono, in 48, dietro l’angolo!

Immagine

Non temo l’avanzare inarrestabile del Tempo, vivendolo ho imparato a stimarlo, comprendendo che concede e non toglie.

Non disconosco la mia immagine allo specchio, il comparire di una ruga è un graffio di saggezza e un capello incolore il frammento di una poesia da consegnare a chi ricalcherà le mie orme.

Non rincorro il futuro, nostalgica del ieri, conversando con la parte più intima di me ho compreso che l’anima non avvizzisce e che conta soltanto la sua bellezza.

Cammino, felice dei miei anni, speranzosa di viverne, in salute e serenità, tanti altri!

Carla

61 thoughts on “Mi attendono, in 48, dietro l’angolo!

  1. Ammirevole, serena riflessione sul scorrere lento ed inesorabile della nostra vita. Apri pure la porta domani, qualcuno ti porterà il mio saluto e tanti cordialissimi auguri.

    I miei moltissimi di più dei tuoi 48 amici, un bel plotoncino, mi attenderanno dietro l’angolo, increduli che non mi sia ancora stancato di percorrere i sentieri alti delle mie amate montagne, tra 13 giorni esatti. Ma non ho alcuna intenzione di arrendermi, sto pensando di raggiungere ancora una volta il Rifugio Pajer, parete nord dell’Ortles, quota 3029m. Quindi,, se proprio…., ci vedremo dopo! Un forte abbraccio. Osv.

  2. Complimenti perché innanzitutto ne dimostri almeno 10 di meno, e poi perché c’è sempre così tanta vitalità nei tuoi testi che io ti percepivo una giovane fanciulla…ma continuerò a farlo! 🙂 sei davvero un bellissimo esempio di come l’età anagrafica non conti affatto nel creare affinità emotive e mentali 🙂

  3. Auguri Carla, buon compleanno.
    L’angolo oggi lo hai girato e quella che vedo è una splendida strada alberata che ti aspetta.
    Percorrila con fiducia, con la serenità che ti appartiene.
    Un bacio con gioia immensa 🙂
    Affy

  4. Auguroni Carla!! 48 e che saranno mai!! Non li dimostri affatto. Pensa quanti progetti hai davanti a te. Io che ne ho giusto un pizzichino in più di te, anzi sono proprio entrata negli anta 😦 (ma quali??), a volte mi sento scorata ma poi penso al mio prossimo viaggio e mi sento viva e desiderosa sempre di nuove esperienze e di nuovi progetti. Ciaoo e tanti auguri ancora. Bea

      • Io sono miope, devo mettere qualche foto mia con gli occhiali, 🙂 quindi, siccome la miopia e’ quel difetto della vista che determina una difficolta’ della visione da lontano, di conseguenza lascia una buona visione da vicino, 🙂 (definizione presa nel web) allora cara Carla ho visto benissimo che sei favolosa, bellissima, fuori e dentro, bacissimi, pensa che io ne ho 56, li compio ad agosto, il 25, mi daro’ per dispersa quel giorno!! 🙂

      • Veramente sono 56 …. Caspita! Il 25 agosto mi troverai sul tuo zerbino, dispersa cosaaaaa? Voglio arrivarci pure io così bene. Pensavi di sparire col segreto? Ehhhh noooo! Io non vedo un cavolo da vicino, se mi dai un foglio non riesco a distinguere nemmeno una lettera, in compenso da lontano vedo da paura, anche i minimi dettagli. Ti abbraccio …..

  5. posso fare un apprezzamento molto ritardato ma anche molto sentito alla foto? che esprime cose serene e delicate… ero già passato ma non sapevo cosa dire, come adesso, ma ho pensato che certe volte va bene anche dire qualcosa di banale piuttosto che dire niente, ciao

Rispondi

