Dardos Award

Immagine

Sorrido … Un misto di gioia e stupore, forse, più stupore, si sono affacciati alla mia porta! Ringrazio Carol e Samanta, che con i loro rispettivi blog

http://carolinsigna.com e http://samantagiambarresi.wordpress.com sono diventate presenze quotidiane  importanti, per la gradita, graditissima nomination “Dardos Award”.

Nomino, a mia volta, coloro che ritengo meritevoli, ciascuno per una sia peculiarità.

  • Martahttp://tramedipensieri.wordpress.com per la passione con cui intreccia sentimenti e parole.

     

    Grazie, ancora, a Carol e Samanta.                              Carla

 

 

 

 

 

26 thoughts on “Dardos Award

  1. Ciao Carla. Innanzi tutto complimenti, premio meritatissimo! Poi, e molto poi, grazie per aver premiato il mio blog e, soprattutto, per le parole con cui lo hai presentato.
    Per il momento un grande abbraccio a te e buona settimana 😉

  2. Ciao, Carla. Il tuo è sicuramente un premio meritatissimo e sai che lo dico col cuore tanta è la stima che ho di te.
    Ti ringrazio per la nomina e molto anche per la motivazione ma, come sai già, sono allergico ai premi ed alle citazioni non per superbia o per sgarbo nei confronti dei proponenti ma per una precisa scelta. Quindi, ringraziamento affettuosissimo e declinazione della nomina.
    Ciao, un forte abbraccio. Osv.

    • Conoscevo il tuo pensiero, sapevo non avresti nominato nessuno, eppure, ci sono passata sopra… Perché? È questo il mio modo, bizzarro, di farti sapere quanto mi è caro il tuo “angolino” virtuale e quanta stima abbia dei tuoi pensieri. 🙂

  3. Grazie Carla, io rimango sempre stupita di fronte agli apprezzamenti di blogger che roteano al di fuori della cucina ma che riescono a leggere tra le “mie pentole”. In passato sono stata snobbata dai non “foodblogger” forse perchè ritengono che chi cucina non abbia un cervello ma solo una padella… Io, fortunatamente ho tutti e due e si completano, sfornando ricette buone e belle che raccontano la mia vita, la mia storia, il mio cuore. Grazie Carla anche da parte del mio grande amore Perla.

    • Perla ha, già di suo, la nomination OSSIGENO PER IL CUORE … La sua mamma poi, ha un tir di qualità e chi ha la pazienza e la sensibilità di attraversare le sue parole, di viverele e di cucirsele addosso, non può non notarlo. 🙂

  4. Ti sei meritata il premio Carla, sei bravissima e il tuo blog e’ stupendo, ti ringrazio per aver pensato a me, bellissime sono le tue motivazioni di tutti gli altri blog, grazie ancora, ti faccio un abbraccio forte!!!Laura.

  5. Complimenti per questi doni Carla! Li meriti davvero…
    Il tuo dono m’imbarazza lo sai?
    grazie
    davvero grazie, per me è importante ricerverlo da te
    …da sentirmi un poco in colpa.

    buon domani
    .marta

Rispondi

