Giudizi?

I “Giudizi ed i Commenti” del prossimo non sempre risultano costruttivi, al contrario, non di rado raffigurano il trionfo della scortesia e del cattivo gusto. Hobby sicuramente riprovevole farsi gli affari degli altri e, non contenti, scaricare vagonate di fango. Ma com’è che alla stra-grande maggioranza delle persone riesce tanto bene? Da non trascurare, tra l’altro, che chi punta il dito, qualche volta, dovrebbe prima “sgrassarsi” la coscienza o munirsi di specchi che riflettano un “io” non sempre meritevole di lode! La perfezione non è di questo mondo ma l’integrità si … è di una tristezza abissale doverlo sottolineare! Niente di personale, solo una fulminea riflessione sulla spazzatura verbale che, vomitata dalla tv, mi fa amare, sempre più, la lettura.

Carla

17 thoughts on “Giudizi?

    • Felice 8 marzo anche a te … L’ho trasformata nella festa della sensibilità e lei non guarda le parti intime… Eh..eh..eh … Scherzi a parte, buon fine settimana! Un abbraccio

      • Hai ragione dolce Carla, un dolcetto ci vuole e poi tanto relax, io ne ho proprio bisogno, se mi lasciano in pace dovrei riuscirci, 🙂 baci.

Rispondi

