Giudizi?

I “Giudizi ed i Commenti” del prossimo non sempre risultano costruttivi, al contrario, non di rado raffigurano il trionfo della scortesia e del cattivo gusto. Hobby sicuramente riprovevole farsi gli affari degli altri e, non contenti, scaricare vagonate di fango. Ma com’è che alla stra-grande maggioranza delle persone riesce tanto bene? Da non trascurare, tra l’altro, che chi punta il dito, qualche volta, dovrebbe prima “sgrassarsi” la coscienza o munirsi di specchi che riflettano un “io” non sempre meritevole di lode! La perfezione non è di questo mondo ma l’integrità si … è di una tristezza abissale doverlo sottolineare! Niente di personale, solo una fulminea riflessione sulla spazzatura verbale che, vomitata dalla tv, mi fa amare, sempre più, la lettura.

Carla

17 pensieri su “Giudizi?

  1. E’ vero…..da molto fastidio anche a me, infatti cerco di evitare quando posso…..
    Buona serata!

    • Felice 8 marzo anche a te … L’ho trasformata nella festa della sensibilità e lei non guarda le parti intime… Eh..eh..eh … Scherzi a parte, buon fine settimana! Un abbraccio

    • Ciao Lauretta solare … Per essere perfetto, il fine settimana dovrebbe essere accompagnato da uno dei tuoi dolcetti … Uhmmmm … Rilassati, se ci riesci, un bacio.

      • Hai ragione dolce Carla, un dolcetto ci vuole e poi tanto relax, io ne ho proprio bisogno, se mi lasciano in pace dovrei riuscirci, 🙂 baci.

  2. Serena domenica dolce Carla dal Cuore sensibile!
    Un cordiale abbraccio in Amicizia e stima
    🙂

I commenti sono chiusi.