Liebster Award “2” … una aggiunta …

Immagine

Da oggi chiamatemi “stordita” o “nonna” (l’età che avanza, non di rado, sgretola la memoria o le capacità di ragionamenti veloci e lucidi) … Le nomination ricevute erano 3 e non 2! Ringrazio http://susabiblog.wordpress.com per avermi fatta entrare nella rosa dei suoi 10 nominati, scusandomi per non essermi resa conto, tempestivamente, del suo “regalo”. Rispondo alle sue domande:

1-       Il tuo poeta preferito?

Potrei menzionarne uno noto ma non lo farò. Su WordPress leggo, quotidianamente, diversi blogger dotati di grande talento poetico … sono loro i miei preferiti.

2-       Lo scrittore preferito?

Adoro Luciano De Crescenzo.

3-       In base a cosa scegliete le vostre letture?

Al momento sono particolarmente attratta dal Gesù storico. La storia dei popoli è un terreno sul quale amo passeggiare.

4-       Siete sportivi?

Ho rincominciato a correre dopo due anni di pigrizia. Mi piace macinare km e spingermi a fare sempre meglio.

5-       Vi piace il mare?

Moltissimo, resterei ore a fissare il punto esatto in cui si fonde col cielo.

6-       Il film cult?

Giulietta & Romeo di Franco Zeffirelli.

7-       Tipologia di vino preferita?

Non mi piacciono i rossi o i rosati, il mio olfatto li avverte sgradevoli. Bevo, raramente, vini bianchi frizzanti.

8-       Animale che amate?

Io e il mondo animale siamo un tutt’uno, loro, sono migliori di noi. Ho un debole per i gatti e il loro modo di chiedere coccole.

9-       Mattino o sera?

Alba.

10-   Caffè o The?

Caffè amaro.

Grazie 65Luna …

Carla

 

3 thoughts on “Liebster Award “2” … una aggiunta …

Rispondi

