_____________________________

 

Nel mio animo esiste, realmente, quel giardino dove al posto dei boccioli e delle piante sempre verdi, attecchiscono, rigogliosi, “pensieri & sentimenti”, nutriti da una terra che è la mia forza e il mio istinto, terra che non conosce aridità e, senza eccezione, produce qualcosa di nuovo e cristallino, quella linfa che in sé racchiude il segreto della vita. Il vento soffia, qualche volta tiepido e leggero, altre freddo e minaccioso ma, incessantemente, trascina un desiderio che non conosce valide ragioni per lasciarsi morire … Il mare, il suo offrire emozioni, le sue mani di schiuma bianca, le sue parole spruzzate di sabbia dorata, sono la voce della mia memoria, scintille d’amore che sfidano il tempo, che sembrano non conoscere l’opera corrosiva di realtà intrise di egoismo e gratuita cattiveria. Come una foglia, mi lascio trasportare dalla spinta di una brezza profumata e familiare, sperando di cadere là dove i sogni non corrono il rischio di appassire.

Carla

3 thoughts on “_____________________________

Rispondi

